Assumi in azienda CareN: la prima assistente virtuale in Italia che si integra con il centralino aziendale e risponde alle chiamate dei tuoi clienti.

Attiva H 24, gestisce migliaia di chiamate contemporaneamente

Scopri come funziona

I vantaggi al servizio del tuo business

Un centralino attivo 24/7

Il centralinista virtuale è attivo e risponde al cliente a tutte le ore del giorno. Anche quando il telefono è occupato, anche quando gli uffici sono chiusi.

Tante possibilità di risposta

Il sistema non solo risponde e indirizza la chiamata, ma nel caso in cui il destinatario non sia disponibile è in grado di raccogliere informazioni per un successivo contatto.

Ottimizza costi e risorse

Con un voicebot è possibile delegare i compiti ripetitivi alla macchina e gestire senza sforzo elevati volumi di chiamate telefoniche.

Migliore qualità del lavoro

Le persone vengono impiegate in lavori non ripetitivi e a maggior valore aggiunto.

Più tempo per quello che conta

Le energie e il pensiero umano vanno dirottati sui progetti più importanti per la maggiore soddisfazione di tutti.

Adattabilità al centralino

Il voicebot si integra con il tuo servizio centralino. L'installazione richiede poche settimane di addestramento.

Le funzionalità

Introdurre CareN nella tua azienda ti permette di:

  • 1. Identificare il chiamante chiamandolo per nome (se censito nel CRM aziendale)
  • 2. Individuare il soggetto cercato all'interno di una rubrica di contatti (es.: "cerco Mario Rossi")
  • 3. Identificare dipartimenti e responsabili relativi (es.: "Vorrei parlare con l'Amministrazione")
  • 4. Associare particolari argomenti alla ricerca di un dipartimento o di una persona (es.:"Ho un problema di fatturazione")
  • 5. Eseguire policy di contatto personalizzate (es.: inviare email in caso di mancato contatto)
  • 6. Permettere alla persona cercata di rifiutare la chiamata e di chiedere di essere richiamata in un altro momento
  • 7. Permettere all'utente di specificare la motivazione della chiamata se non trova la persona cercata
  • 8. [opzionale] rispondere a domande personalizzabili (es.: gli orari di apertura)

Quali sono le risposte che fanno a caso tuo?

Scarica Gratuitamente la nostra guida "Il centralino intelligente al servizio del business"

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Chi siamo

GAP è la società italiana leader nell’ingegneria di processo del Customer Journey. Da oltre 15 anni aiuta le aziende a creare, gestire e sviluppare relazioni di fiducia con i propri clienti, esistenti e potenziali. Lo fa accompagnando le aziende nel percorso che va dalla progettazione della relazione con il cliente, alla definizione degli strumenti di comunicazione più adeguati, fino all'esecuzione e alla gestione del processo di relazione tra l'azienda e i clienti. GAP fa parte del Gruppo Alveus, rete di imprese con competenze ed expertise diversificate che vanno dalla comunicazione al marketing.