Come fare felice te e il cliente con l'Intelligenza Artificiale

L’obiettivo di questo “E-Book” è quello di presentare il mondo degli assistenti virtuali o bot vocali: entità artificiali dotate di voce 'umana' e che possono diventare il nuovo portavoce digitale della tua azienda.
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Usare un Voice Bot: facile come parlare

Sono sempre di più le aziende che usano gli assistenti virtuali: rispondere al cliente, raccogliere richieste, passare compiti agli umani sono le operazioni in cui dimostrano la loro potenza ed efficacia.

  • Quante imprese in Italia adottano queste tecnologie?
  • Quali sono i vantaggi di un bot in azienda?
  • Perché oggi non si può più fare a meno della voce?
  • Cos'è e come funziona un centralino virtuale?

Queste sono solo alcune domande a cui troverai risposta!

Scoprirai quante cose può fare un Voice Bot per te e come la sua scelta può diventare la naturale evoluzione digitale dei tuoi servizi di customer care human.

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Scopri tutti i segreti del Centralino Intelligente

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Chi siamo

GAP è la società italiana leader nell’ingegneria di processo del Customer Journey. Da oltre 15 anni aiuta le aziende a creare, gestire e sviluppare relazioni di fiducia con i propri clienti, esistenti e potenziali. Lo fa accompagnando le aziende nel percorso che va dalla progettazione della relazione con il cliente, alla definizione degli strumenti di comunicazione più adeguati, fino all'esecuzione e alla gestione del processo di relazione tra l'azienda e i clienti. GAP fa parte del Gruppo Alveus, rete di imprese con competenze ed expertise diversificate che vanno dalla comunicazione al marketing.