Il Customer Care del futuro: CareN l'Intelligenza Artificiale che si relaziona con i tuoi clienti.

GUARDA IL VIDEO DEL WEBINAR DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO CHE SI È TENUTO IN DATA 11.03.2020

Il video del webinar in cui Enrico Marzano e Jessica Zuccolo, responsabili del progetto CareN, spiegano come funziona l'intelligenza artificiale di CareN, il voice bot N.1 in Italia, e rispondono alle domande dei partecipanti.

Enrico Marzano
Chief of IT and Research

Jessica Zuccolo
Product Specialist

Scoprirai:

  • Cos’è CareN, il chatbot vocale che si integra con il tuo centralino
  • Come elabora le informazioni ed evolve grazie all’intelligenza artificiale
  • In che modo CareN supporta il lavoro degli umani
  • Quali sono i vantaggi concreti per la tua azienda
  • Perché oggi è il momento giusto per lasciare l’IVR e passare a CareN

Innova il tuo business adesso

Richiedi una demo personalizzata

Chi siamo

GAP è la società italiana leader nell’ingegneria di processo del Customer Journey. Da oltre 15 anni aiuta le aziende a creare, gestire e sviluppare relazioni di fiducia con i propri clienti, esistenti e potenziali. Lo fa accompagnando le aziende nel percorso che va dalla progettazione della relazione con il cliente, alla definizione degli strumenti di comunicazione più adeguati, fino all'esecuzione e alla gestione del processo di relazione tra l'azienda e i clienti. GAP fa parte del Gruppo Alveus, rete di imprese con competenze ed expertise diversificate che vanno dalla comunicazione al marketing.